La Finestra Sul Cortile dispone di camere singole, matrimoniali e triple (utilizzabili come quadruple), arredate in stile moderno. Alcune si affacciano su un elegante cortile interno in perfetto stile catalano, un giardino dentro la città, dove ci si può rilassare leggendo un libro e rinfrescarsi dalla calura estiva gustando la tipica "granita di limone" offerta dalla proprietaria.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato (con doccia, bidet e asciugacapelli), tv, Wi-Fi zone gratuita, climatizzazione.

"Gli Alberi" - Matrimoniale – Tripla (uso quadrupla con letto aggiunto)
Gli alberi riportati sui muri danno alla camera un’aria di libertà e tranquillità. Illuminata dal sole che attraversa la finestra, si affaccia sui tetti dell’antico quartiere arabo.
La camera matrimoniale si sviluppa su due livelli: il soppalco accessibile mediante scala interna, dà spazio ad un ulteriore posto letto.

"Coda della Volpe" - Matrimoniale - Tripla (possibile uso quadrupla)
Ispirata al suggestivo costone naturale chiamato "Coda della Volpe" con il suo caratteristico “Buco di Cammordino”, un passaggio scavato nella roccia dal quale è possibile raggiungere il porto di Sciacca.
La camera è di tipo matrimoniale, che si adatta ad uso tripla/quadrupla grazie al letto alla francese presente nella zona soppalco, accessibile mediante scala interna.

"Al Porto" – Matrimoniale
Un quadro posto sopra il letto, raffigura la zona del porto di Sciacca, con i suoi pescherecci e le sue casette colorate che si specchiano nel mare. In perfetto stile moderno, dai toni sobri ed eleganti, la camera è di tipo matrimoniale.

"Il Sogno" - Matrimoniale
Una scritta sul muro invita a sognare... sogni che magari diventano realtà.
Spaziosa ed elegante camera matrimoniale con scrivania.

"Sul Cortile"- Singola/Matrimoniale
La camera si affaccia su un elegante cortile interno in perfetto stile catalano, un vero e proprio giardino dentro la città. 

"La Piccola" - Singola
Arredata in stile moderno, riservata, la camera singola è posta al piano superiore della struttura contigua alla zona terrazza.